venerdì 14 dicembre 2012

IL MIO PETTO CONTRO IL MONDO

Molto tempo fa ho voluto provare a scrivere un testo per un pezzo elettronico che avevo composto. Ecco il risultato, spero vi piaccia.

il sogno, e immagino il mio mondo
il pensiero, la vita non mi appaga
la speranza, la fede nel cambiamento
l'attesa, e lascio andare il tempo
la ricerca, interrogando me stesso
la caduta, il motore dell'esperienza

l'equilibrio, e sono sull'orlo dell'abisso
la passione, un volo verso il cielo
la paura, sento il vuoto sotto i piedi
l'errore, mi lascio trascinare dagli eventi
il coraggio, di accettare i propri limiti
la forza, il mio petto contro il mondo


dall'album koogen, copyright 2008 maxfarnea.


E qui c'è la versione strumentale e riarrangiate del brano


dall'album Drop Paths, copyright 2012 maxfarnea.



Creative Commons License
This work is licensed under a   

Nessun commento:

Posta un commento